FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Lukaku in forse per Parma. Certezze Bastoni, Barella e Lautaro

MILAN, ITALY - FEBRUARY 02:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with Nicolo Barella after scoring the opening goal during the Coppa Italia semi-final match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Mentre la partecipazione del belga alla sfida con il Parma potrebbe non essere così certa, lo è quella dei campioni d'Europa e d'America. Non dovrebbe giocare Sanchez

Egle Patané

Se il Corriere dello Sport è sicuro della volontà della società di portare Lukaku a Parma, qualora non si dovesse chiudere entro oggi la trattativa con il Chelsea, ad andare più cauti sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che, al contrario, affermano che qualora l’affare col Chelsea non dovesse definirsi nella giornata di sabato, "difficilmente il belga sarà della partita". Ad esserci sicuramente invece saranno gli ultimi arrivati ad Appiano Gentile, nonché vincitori di Europeo e Copa America, ovvero Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e LautaroMartinez.

Arrivati comprensibilmente più tardi rispetto ai compagni, i tre campioni d'Italia - tra le altre cose - torneranno per la prima volta in campo con lo scudetto cucito sul petto e per la prima volta con Inzaghi in panchina. L'ex tecnico laziale è chiamato all'arduo lavoro di testare in fretta i suoi giocatori: "il campionato si avvicina e non avrà tante altre occasioni cominciare a oliare i meccanismi di squadra, anche perché il mercato al momento rende il lavoro del tecnico piuttosto complicato". Ad oggi infatti l'unico attaccante sicuro di giocare contro il Genoa, alla prima di campionato, è Alexis Sanchez (Lautaro è squalificato, ndr), la cui forma fisica però non è ancora al cento per cento. Motivo per il quale il cileno non dovrebbe scendere in campo nell'amichevole di domani.

Intanto l'affare Lukaku ha imposto un standby alle altre trattative, Nandez su tutti, convocato dal Cagliari per la sfida di oggi contro il Maiorca. L'uruguaiano comunque resta il preferito per puntellare il centrocampo.

tutte le notizie di