FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Liverani: “Inter in pole davanti a Juve e Napoli. Milan grande intruso”

BERGAMO, ITALY - JANUARY 06: Fabio Liverani, Head Coach of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Gewiss Stadium on January 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'ex allenatore di Lecce e Parma: "L’Inter ha perso due assoluti big, ma ha mantenuto la qualità e la sua grande competitività"

Alessandro Cavasinni

Inter. Juventus, Napoli e Atalanta più il Milan come il grande intruso. Questa la griglia di partenza della nuova Serie A secondo Fabio Liverani. "L’Inter ha tenuto un livello alto. Ha perso due assoluti big, ma ha mantenuto la qualità e la sua grande competitività. Senza, peraltro, cambiare in alcuni reparti. La Juve c’è sempre, ha una rosa ampia e forte. Il Napoli ha tenuto tutti i giocatori migliori, e li ha affidati a un tecnico di valore come Spalletti. L’Atalanta pure lei ha mantenuto la rosa buona che aveva. Le coppe giocano per tutti un ruolo molto importante. E’ un discorso che vale in particolare per il Milan che è la squadra che ha preso più giocatori di tutti tra le grandi. Ma deve capire quante energie le toglierà la Champions in cui è tornata", dice alla Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di