FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lippi: “Juve favorita, ma l’Inter è al suo livello anche senza Lukaku”

ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - JANUARY 24:  Marcello Lippi, Head Coach of China during the AFC Asian Cup quarter final match between China and Iran at Mohammed Bin Zayed Stadium on January 24, 2019 in Abu Dhabi, United Arab Emirates.  (Photo by Koki Nagahama/Getty Images)

Le parole dell'ex c.t. azzurro alla Gazzetta dello Sport: "I nerazzurri prendono Dzeko e non venderanno più"

Alessandro Cavasinni

Marcello Lippi non ha dubbi sulla Juventus di Allegri: per l'ex c.t. azzurro, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono favoriti per il tricolore.

Juve favorita visti anche i chiari di... LuLa dell’Inter?

"Juve sempre favorita, quest’anno ancora di più: non ha vinto, quindi è affamata e ha voglia di rifarsi. Ma l’Inter è al suo livello: dopo aver perso Lukaku sta per comprare Dzeko e non credo venderà più".

Le altre?

"Vedo bene il Napoli, mi sembra molto aggressivo e compatto grazie soprattutto a Spalletti che sa unire il gruppo. L’attacco è sempre ben organizzato, dovrà lavorare su altri reparti".

Inzaghi-Inter, Mou-Roma, Sarri-Lazio e Spalletti-Napoli: che rivoluzione in panchina...

"Tutti allenatori senza grilli per la testa, molto concreti, molto attenti ai risultati: che poi li raggiungano con il 3-5-2 o il 4-3-3 non importa. Mourinho è un bel ritorno per il calcio italiano, un grande organizzatore".

tutte le notizie di