FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La Repubblica – Disservizi Dazn, la Lega Serie A scrive al broadcaster

MILAN, ITALY - APRIL 11: Diletta Leotta of DAZN looks on before the Serie A match between FC Internazionale  and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Chiesto un intervento in vista del prossimo weekend

Redazione FcInterNews

I disservizi avuti nel fine settimana dagli utenti di Dazn sono al centro della lettera che la Lega Serie A ha scritto al broadcaster dei diritti tv per i prossimi tre anni. Verrà recapitata oggi, secondo quanto scrive La Repubblica. La richiesta è quella di evitare nuovi incidenti in vista del prossimo fine settimana, in cui si giocheranno almeno un paio di incontri di cartello come Milan-Lazio e Juventus-Napoli.

L'Agcom, nel frattempo, ha esortato Dazn e le telco a fare investimenti per adeguare la rete con nuove Cdn globali, ovvero i punti di snodo da cui si riceve il segnale. I problemi, infatti, non sono delle reti: né Fastweb, né Vodafone hanno avuto sovraccarichi.

Il braccio di ferro è tra l'altro ancora in corso, perché tra Dazn e quattro società (Sassuolo, Roma, Sampdoria e Genoa) c'è anche un tiramolla sui diritti d'archivio. Tanto che il Genoa è rimasto in silenzio stampa fin dalla prima gara.

tutte le notizie di