FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Da Kean e Icardi a Scamacca e Zapata: la Juve a caccia del dopo CR7

FARO, PORTUGAL - JULY 27: Mauro Icardi of Paris Saint Germain looks on during a Pre Season Friendly Match between Sevilla FC and Paris Saint-Germain at Estadio Algarve on July 27, 2021 in Faro, Portugal. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La Juventus ora è costretta a correre ai ripari dopo la decisione del portoghese di lasciare Torino

Raffaele Caruso

Cristiano Ronaldo lascerà salvo clamorosi colpi di scena la Juventus entro la fine di agosto. Un addio improvviso, con la dirigenza bianconera che ora è costretta, negli ultimi giorni di mercato, a regalare ad Allegri un nuovo rinforzo in avanti.

I nomi sulla lista, secondo quanto riportato da Tuttosport, sono diversi. A partire da Moise Kean, tornato all'Everton dopo la stagione al Psg: ieri c'è stato un incontro con il suo agente, Mino Raiola, alla Continassa. In lista anche l'ex capitano nerazzurro Mauro Icardi, ma la pista non è semplice, e il duo Scamacca-Raspadori del Sassuolo, entrambi accostati sul mercato anche all'Inter. Gabriel Jesus è un'opzione remota, in corsa anche Jovic del Real Madrid, Zapata dell'Atalanta, Werner del Chelsea e Aubameyang dell'Arsenal.

tutte le notizie di