rassegna

Jovetic: “Non mi ha stupito la vittoria dello scudetto dell’Inter. Ha meritato”

Jovetic: “Non mi ha stupito la vittoria dello scudetto dell’Inter. Ha meritato”

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l'Italia sarà sempre la mia seconda casa. Mi piacerebbe tornare, ma ho proposte stimolanti anche da altre Nazioni. Vedremo… presto deciderò"....

Stefano Bertocchi

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l'Italia sarà sempre la mia seconda casa. Mi piacerebbe tornare, ma ho proposte stimolanti anche da altre Nazioni. Vedremo... presto deciderò". Parole di Stevan Jovetic, ex attaccante nerazzurro recentemente finito nel mercato degli svincolati.

Oltre ad esprimere le sue considerazioni su Vlahovic, il montenegrino dice la sua anche sul campionato italiano che ha visto l'Inter trionfare: "Mi sono tenuto informato sulla Fiorentina e sinceramente non mi ha stupito la vittoria dello scudetto dell'Inter. I nerazzurri avevano la rosa più attrezzata e hanno meritato - sottolinea ai microfoni di Tuttosport -. Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata. Ma sono convinto che nel prossimo campionato i bianconeri torneranno ai vertici. Mi aspetto una Serie A come ai tempi d'oro grazie al ritorno dei migliori tecnici: da Mourinho ad Allegri fino a Sarri".