FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

InterNazionali – Le pagelle di Barella: promosso da TS, bocciato dal Corsport

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 02: Nicolò Barella of Italy  looks on during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Bulgaria at Artemio Franchi on September 02, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tre voti diversi per il centrocampista interista dai tre giornali sportivi dopo l'1-1 con la Bulgaria

Alessandro Cavasinni

I tre giornali sportivi valutano diversamente la prestazione di ieri di Barella contro la Bulgaria. Il voto più alto è di Tuttosport, quello peggiore del Corsport. In mezzo, la sufficienza concessagli dalla Gazzetta.

Gazzetta dello Sport 6 - Fuori nella ripresa, forse perché ammonito. Perché aveva lottato su ogni pallone, cercando il gol con entrate e tiri da fuori. Agile, verticale, 'cattivo' il giusto, uno dei meno peggio

Corriere dello Sport 5,5 - Un’altra prova contraddittoria, in cui l’interista alterna recuperi prodigiosi a diverse imprecisioni e un eccesso di foga che lo porta anche a prendere un cartellino giallo. L’aggressività e la ferocia nei contrasti non mancano. Generosissimo, ma non basta.

Tuttosport 6,5 - Un avvio scintillante per qualità abbinata alla sostanza. Sempre più consapevole di sé e delle proprie qualità. Tra i più efficaci nell'applicare i dettami del pressing alto chiesto da Mancini. 

tutte le notizie di