FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Inter-Genoa, male la prima per DAZN: disagi e poca qualità

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Arturo Vidal of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the third goal during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Stop di 3' nella prima parte della gara

Redazione FcInterNews

Non è andata benissimo la trasmissione di Inter-Genoa su Dazn. Disagi, particolarmente nella prima parte della gara. Scrive La Repubblica che finché c'è stato il prepartita non si sono registrati problemi. Una volta iniziata la gara, in molti hanno visto il fermo immagine di Calhanoglu con la rotellina del caricamento. Sono stati 17.500 i tweet destinati a Dazn e profondamente insoddisfatti per il servizio e la qualità delle immagini. Molto meglio nel secondo tempo, dove di ulteriori disagi non ce ne sono stati.

Lo stop è durato in tutto 3' e i disagi hanno riguardato tutte le piattaforme: smart tv, cellulari e iPad. Meglio è andata a chi aveva Tim box, cioè per chi ha sottoscritto direttamente con Tim. "Materia da antitrust, se confermata", si legge ancora sul quotidiano.

tutte le notizie di