FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Messaggero – Retroscena assemblea di Lega: De Laurentiis voleva fermare la A

ROME, ITALY - JUNE 30: Aurelio De Laurentiis speaks at an SSC Napoli press conference on June 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Tra i club si crede comunque che la riduzione della capienza sia un segnale politico-demagogico senza valenze di tipo scientifico

Niccolò Anfosso

Un retroscena riportato da Il Messaggero relativo all'ipotesi, ventilata qualche giorno fa, di stoppare il campionato di Serie A. Alcuni club tra cui Milan, Inter e Juventus si sono presentati all'Assemblea con l'intento di collaborare. Garantendo così l'azione prima che fosse la politica ad entrare in scena vietando l'accesso al pubblico negli impianti. Così è arrivata la riduzione della capienza a cinquemila spettatori nelle due giornate di campionato dei weekend 15/16 e 22/23 gennaio.  Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, voleva tirare dritto verso la direzione dello stop. Dunque ieri i 20 club hanno considerato tutti i rischi, arrivando al punto d'incontro col governo. Anche se tra i club si crede che lo stop al pubblico sia frutto di motivi politico-demagogici e non scientifici.

tutte le notizie di