C'è ancora da lavorare per gli uomini mercato dell'Inter, impegnati soprattutto sul fronte uscite ma non solo. "Per completare l’opera di dismissione mancano di fatto due pedine, ovvero Joao Mario e Asamoah, oltre al giovane Pirola (per lui possibile prestito in B, ha molte richieste)", scrive Tuttosport

Il portoghese spera in Spagna, Portogallo o Inghilterra, Asamoah potrebbe rescindere entro lunedì in modo da potersi accasare altrove entro gennaio. "Difficile che possa uscire Vecino, infortunato fino a novembre (lo ha cercato il Napoli, ma non ci sono stati approfondimenti e se ne riparlerà a gennaio), mentre per Skriniar, dichiarato incedibile da Ausilio mercoledì sera, l’Inter aspetta di capire se il Tottenham tornerà alla carica con un’offerta che questa volta si avvicini ai 50 milioni richiesti (la scorsa settimana sono stati prospettati 30 più bonus, pochi)", aggiunge il quotidiano. 

Con l'uscita di Dalbert arriverà Darmian (già stamattina impegnato con le visite, ndr) ma sugli esterni non è escluso un ultimo colpo. "Dando per scontata l’impossibilità di arrivare al sogno di Conte, N’Golo Kanté del Chelsea, l’obiettivo gioca sempre nel Chelsea e si chiama Marcos Alonso. Conte avrebbe preferito Emerson, ma l’azzurro non si muove. Alonso - 5.5 milioni d’ingaggio, contratto fino al 2023 - potrebbe essere un’opportunità di fine mercato, magari in prestito. Finora il Chelsea non ha mai aperto a questa soluzione, ma se la situazione con Lampard non dovesse essere ricomposta, chissà. Sull’ex Fiorentina c’è anche la Juventus".

Infine l'attacco: se partirà Pinamonti la carta per sostituirlo potrebbe essere Gervinho.

VIDEO - VIDAL, "BOTTA" ASSORBITA: IL CILENO IN ALBERGO SENZA PROBLEMI

Sezione: Rassegna / Data: Ven 02 ottobre 2020 alle 10:14
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print