Se c'è un mercato in cui Beppe Marotta ha dimostrato di sapersi muovere negli anni è quello dei parametri zero. Lo stesso ha fatto Piero Ausilio negli anni antecedenti all'arrivo dell'attuale a.d. e ora che lavorano insieme entrambi stanno scandagliando il prossimo mercato per capire se può esserci qualcosa di interessante. 

"Anche i sassi sanno che Lautaro Martinez e Milan Skriniar sono i due giocatori che più hanno mercato - scrive Tuttosport -: riuscire a venderli bene garantendo contestualmente rinforzi di livello presi senza pagare il cartellino, può dare ossigeno al bilancio e permettere al club di alzare ulteriormente l’asticella a livello di competitività. Questo è il motivo che ha spinto Marotta e Ausilio a guardare quanto sta succedendo in queste settimane al Napoli dove ci sono tre giocatori, ovvero Milik, Maksimovic e Hysaj non sono intenzionati a rinnovare il contratto in scadenza con il club di Aurelio De Laurentiis".

Nella zona riguardante l'albanese l'Inter si sente coperta. In quella delle punte decisamente meno, a livello numerico, il che porta a pensare che il polacco possa diventare un  obiettivo già per gennaio, anche se in quel caso bisognerebbe trattare con i partenopei, ai quali piace Vecino. L'uruguaiano potrebbe essere inserito anche in una trattativa per Izzo, che Tuttosport sta "sponsorizzando" da tempo in chiave nerazzurra. In difesa, come detto, è un'alternativa anche Maksimovic, che al Napoli chiede un quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Cifre tutto sommato in linea con le necessità di bilancio.

VIDEO - ACCADDE OGGI - CRESPO RE DI AMSTERDAM: DOPPIETTA VINCENTE IN CASA AJAX (2002)

Sezione: Rassegna / Data: Gio 12 novembre 2020 alle 09:36
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print