Tanti i giocatori dell'Inter che in queste settimane decideranno il proprio futuro. La panoramica la offre Tuttosport. Se D'Ambrosio rinnoverà per un'altra stagione, fino al 2022, in difesa andrà via Kolarov e sugli esterni Young. Da capire cosa farà Ranocchia

Chiuso il capitolo dei giocatori in scadenza, c'è anche chi deve rinnovare pur avendo accordi più lunghi. In primis Lautaro Martinez. che dopo aver rotto con gli agenti Beto Yaque e Rolando Zarate, firmerà da solo il prolungamento fino al 2024. Niente più clausola rescissoria e ingaggio da 4,5 milioni a stagione più bonus. Simonian e Camano sono i procuratori che in pole per rappresentarlo, ma questo avverrà (scrive il quotidiano) più avanti. 

Senza procuratore anche Marcelo Brozovic che vorrebbe firmare un triennale per prolungare il contratto in scadenza nel 2022. Da allungare anche i contratti di Bastoni fino al 2025 (da 1,5 a 3 milioni) e di Barella (da 2,5 a 4 milioni). Infine De Vrij (già definito l'accordo fino al 2025 a 5 milioni) e Handanovic che tratta per arrivare fino al 2023. 

VIDEO - AMARCORD INTER - 14/04/1998: SPARTAK MOSCA-INTER, LA DANZA NEL FANGO DEL FENOMENO RONALDO

Sezione: Rassegna / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 10:28
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print