Achraf Hakimi diventerà oggi un giocatore del Paris Saint-Germain per 70 milioni complessivi (62 più 8 d bonus). Una cessione dolorosissima, riguardante un giocatore che all'Inter, come conferma anche Tuttosport, tutti ritengono avere caratteristiche uniche. Il sostituto designato è Hector Bellerin, laterale destro dell'ArsenalAusilio ha preso contatti con l'agente, la richiesta dell'Arsenal è di 20 milioni di euro, ma il club interista è interessato soprattutto alla formula. Il prestito con diritto di riscatto permetterebbe di chiudere presto l'affare.

L'alternativa è Davide Zappacosta. L'italiano è di proprietà del Chelsea, come Marcos Alonso, a cui sarà difficile arrivare dopo che i Blues hanno perso la corsa a Hakimi. Complicata anche la pista Kostic. Su Emerson Palmieri c'è il Napoli.

In uscita restano Nainggolan, che il Cagliari vorrebbe già in ritiro e l'Inter gradirebbe cedere entro il 30 giugno, e Joao Mario, che dopo la rottura con lo Sporting Lisbona potrebbe finire a Nizza, Villarreal e Besiktas. Tutte e tre hanno chiesto informazioni.

VIDEO - MERCATO INTER, DA EURO 2020 SPUNTA UN NOME NUOVO A SINISTRA

Sezione: Rassegna / Data: Lun 28 giugno 2021 alle 09:45
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print