Da possibile esodato a titolare. Tuttosport descrive così il momento di Christian Eriksen, che dopo la parentesi con la Daminarca potrebbe avere un'altra chance dal 1' nel match contro il Torino, dove l'undici di Conte sarà condizionato dalle assenze e dall'imminente sfida contro il Real Madrid. 

Visti i numerosi impegni ravvicinati, "risulta difficile che Barella e Vidal possano essere spremuti a tal punto di fare tre partite consecutive dopo le fatiche in nazionale - scrive il quotidiano -. Ed Eriksen, non a caso, finora è stato impiegato soprattutto come alternativa prima della Champions, come dimostrano le gare da titolare a Marassi col Genoa, antipasto di Shakhtar-Inter, e con il Parma a San Siro che ha fatto da preludio al match di Valdebebas col Real. Al contrario, nei grandi incroci di stagione, fatta eccezione per la partita contro il Borussia Mönchengladbach che però ha fatto seguito al derby, Eriksen è sempre rimasto a guardare".

E in questo scenario il futuro dell'ex Tottenham resta in blico, con degli intermediari al lavoro per intavolare uno scambio con chi ha giocatori sacrificabili nel ruolo: TS parla dell’Arsenal (Xhaka), del Psg (Paredes) e al Bayern (Tolisso) "che voleva già Eriksen in estate proponendo come contropartita Boateng". 

VIDEO - ACCADDE OGGI - 21/11/1999: SEI GOL AL LECCE, QUELLO DI RECOBA E' DA PLAYSTATION

Sezione: Rassegna / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 08:38
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print