Mentre l'Inter fatica a ritrovare la marcia ingranata della corsa che fino a qualche tempo fa la indicava come la più adatta allo Scudetto, Simone Inzaghi ritrova Marcelo Brozovic dopo "lo stop forzato nel match col Sassuolo causa squalifica". Settimana corta ma intensa quella del croato come la definisce Tuttosport che riferendosi ai sette giorni trascorsi e a quelli che verranno, tra derby di Coppa e ancora un anticipo con la Salernitana, parla di "nozze" tra l'ex Dinamo Zagabria e l’Inter. "Si attende il via libera da parte della Federcalcio dopo che l’avvocatessa che ne cura gli interessi ha completato l’iter per l’iscrizione all’albo dei procuratori" - come vi spiegavamo nei giorni scorsi. "Se le pratiche otterranno il bollo notarile" l'ufficialità dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì. "Un atto d’ufficio perché ogni tassello è andato a posto: l’Epic nerazzurro prolungherà fino al 2026 e andrà a guadagnare 6 milioni con bonus che potrebbero - se raggiunti tutti - far lievitare il suo stipendio fino a quasi sette milioni". 

Aperti invece i file legati ai rinnovi del capitano di Samir Handanovic e di Ivan Perisic. Sebbene l’ottimismo più forte è quello che riguarda il capitano, "il fatto che Perisic abbia aperto a un prolungamento è già una conquista - si legge - però va trovata una quadra dal punto di vista economico e, in tal senso, punto di incontro potrebbe essere un biennale da 4,5 milioni a stagione". 

E per restare in tema di esterni, secondo il quotidiano torinese sarà presto la volta di Robin Gosens, tra i convocati per il derby di Coppa Italia. Per l'ex Atalanta, "Inzaghi non intende correre rischi, considerandolo un importante jolly da giocarsi a primavera nella volata scudetto". 

Sezione: Rassegna / Data: Sab 26 febbraio 2022 alle 10:28
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print