Due 5 e tre 5,5. Sono le insufficienze che piovono sul capo dei giocatori dell'Inter, secondo le pagelle di Tuttosport, dopo la trasferta di La Spezia. A mezzo punto dalla sufficienza vanno Lukaku, "insolitamente arruffone sotto porta, non riesce a concretizzare più di un’occasione", e i Young e Sanchez, a cui stavolta "non riesce il miracolo". Più "piena" la bocciatura per Handanovic ("paperissima sul tiro di Farias") ed Eriksen ("pare la controfigura del giocatore che tanto bene aveva fatto a Napoli").

In difesa, nell'ambito generale, le cose non vanno male. Voto 6 per Skriniar e Bastoni, 6,5 per De Vrij ("inappuntabile come sempre"). Il migliore della squadra risulta Hakimi, 7 in pagella, anche se "lascia troppo spazio a Farias sul gol, si riscatta ampiamente confezionando l’assist del pareggio a Perisic e sgommando sulla fascia come un invasato". Sufficienti Barella e Brozovic, 6,5 a Perisic che "rischia le parti intime per spingere in porta il pallone che gli regala Hakimi". Voto 6 per Martinez grazie alla "solita gara generosa" e a due pali. Arriva un 6 anche per Conte: "Altro 1-1 e altri due pali colpiti dalla sua Inter: il periodo non è fortunato. Chiude con Sanchez trequartista ma il sorpasso non arriva".

L'arbitro Chiffi viene bocciato solo parzialmente, 5,5. Nello Spezia bene Provedel e Farias (6,5 per entrambi, così come per Italiano). Il migliore è Terzi con 7, i peggiori Ferrer, Ismajli e Marchizza con 5. 

VIDEO - TRAMONTANA: "SPIACE PER HANDANOVIC, MA ORA GLI ERRORI COMINCIANO AD ESSERE TANTI"

Sezione: Rassegna / Data: Gio 22 aprile 2021 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print