La Gazzetta dello Sport incassa e rilancia le notizia provenienti dalla Spagna: ieri Arturo Vidal si è recato al centro sportivo del Barcellona, ma non per allenarsi. Sui campi della Ciutat Esportiva, infatti, il cileno non si è visto: facile pensare che abbia invece svuotato l'armadietto e salutato tutti. Dall'Inter però continuano a frenare: non è ancora chiusa. Da definire i tempi, non l'esito dei negoziati.

"La realtà è che adesso sembra essere l’Inter a frenare, dopo aver inizialmente pensato di poter completare le visite mediche già oggi - riferisce la Gazzetta -. In casa nerazzurra hanno bisogno di chiudere un paio di uscite prima di “imbarcare” il nuovo giocatore: un po’ per esigenze organizzative, con il centro Suning in overbooking per una rosa extra-large, che ora raggiunge i 32 elementi. Ma anche per motivi contabili, con la volontà di aggiungere il pesante ingaggio del cileno (biennale da 6 milioni l’anno più opzione per il terzo), una volta alleggerito l’attuale monte-stipendi".

In poche parole: si attende l'uscita di qualcuno per dare il benvenuto a Vidal. almeno secondo la Gazzetta. Con la valigia ce ne sono tanti: da Godin a Ranocchia, passando per Dalbert, Joao Mario e lo stesso Brozovic.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 09:24 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print