Lautaro ha tanta fame di tornare a gioire con la maglia dell'Inter, anche perché l'argentino è a secco da un mese: l'ultimo gol risale al match con la Cremonese del 30 agosto. Poi 5 gare con tanto sudore, ma nessuna gioia personale.

"Ricaricato dalla pausa per le nazionali, nella quale con la Seleccion ha firmato un gol e servito un assist rispettivamente nell'amichevole contro l'Honduras e la Giamaica, Martinez ieri si è presentato alla Pinetina riposato perché, insieme a Correa, era arrivato mercoledì sera in città con un charter Londra-Milano messo a disposizione dalla società - racconta il Corriere dello Sport -. Ha svolto l'intera seduta con i compagni e ha rassicurato Inzaghi che aveva seguito con le dita incrociate lo svolgimento del test di martedì notte dell'Argentina a New York. Scaloni lo aveva schierato per la seconda volta di fila titolare e, alla luce dei 12 incontri ufficiali che da domani al 13 novembre attendono l'Inter, un qualsiasi problema fisico del Toro avrebbe gettato Simone nella disperazione".

Non è il primo periodo di digiuno di Lautaro nell'Inter, come ricorda il quotidiano romano. Ora Inzaghi si aspetta una ripartenza anche del suo numero 10. "C'è bisogno del vero Toro in attesa che Big Rom torni a dargli una mano. Con quei due al top, l'Inter può sognare in grande", si legge. 

Sezione: Rassegna / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 09:10 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print