FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Hodgson: “Inter, anni intensi. Un’esperienza molto importante nella mia carriera”

LONDON, ENGLAND - MAY 19: Roy Hodgson, Manager of Crystal Palace waves goodbye to the fans after his last home game as Manager of Crystal Palace during the Premier League match between Crystal Palace and Arsenal at Selhurst Park on May 19, 2021 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

L'ex tecnico nerazzurro: "Ho sempre apprezzato l’opportunità che mi è stata data e ho cercato di dimostrarlo in ogni partita durante quei due anni"

Mattia Zangari

Nella decennale carriera di allenatore di Roy Hodgsonl'Inter occupa "un posto molto importante". A dirlo è il diretto interessato, che si sedette sulla bollente panchina nerazzurra dal 1995 al 1997 e per un breve periodo nel 1999: "Importante per le persone che ho conosciuto, a cominciare dal presidente Moratti e da Giacinto Facchetti, e poi per i tifosi - racconta l'inglese al Corriere della Sera -. È stata un’esperienza intensa umanamente e professionalmente, dalla quale ho imparato molto. Venivo da tanti anni fra Scandinavia e Svizzera ed era un passo decisamente in avanti per me, sotto tutti gli aspetti, anche quello della “football crazyness”, la pazzia per il calcio. Ho sempre apprezzato l’opportunità che mi è stata data e ho cercato di dimostrarlo in ogni partita durante quei due anni".

tutte le notizie di