FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Zapata-Inter, l’Atalanta si cautela: summit per Abraham

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Duvan Zapata of Atalanta B.C. reacts after scoring a goal that is disallowed during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I bergamaschi vedranno lunedì il Chelsea per parlare dell'attaccante dei Blues. Anche Belotti tra le alternative come post-Zapata

Alessandro Cavasinni

Duvan Zapata è attratto dall'Inter e l'Atalanta si cautela in vista di una sua possibile partenza. Secondo la Gazzetta dello Sport, lunedì è in agenda un summit tra i bergamaschi e il Chelsea per Tammy Abraham: "Resta da capire la volontà dell’inglese (accetterebbe di abbandonare la Premier per la Serie A?) e l’eventuale formula dell’affare: l’alto costo del cartellino di Abraham (35-40 milioni) potrebbe spingere l’Atalanta a chiedere un iniziale prestito con diritto ai Blues". E per i bergamaschi, come alternativa, si fa il nome anche di Andrea Belotti, nome accostato anche all'Inter.

tutte le notizie di