FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Vidal più Skriniar: l’immagine della forza e della compattezza

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Arturo Vidal after scoring  the second goal during the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Se lo slovacco è un pilastro da anni, Inzaghi adesso comincia a godersi anche il vero Re Artù

Alessandro Cavasinni

Oltre ovviamente a Brozovic, la Gazzetta dello Sport evidenzia due uomini chiave nella sfida di ieri: Vidal e Skriniar. "L’immagine della forza e della compattezza: provate a spostarli due tipi come loro in serata da dentro o fuori come queste, verrete travolti - scrive la rosea -. Ma se Milan Skriniar è ormai un pilastro dell’Inter da anni che sta scoprendo con piacere anche il dolce sapore del gol, Simone Inzaghi adesso comincia a godersi anche il vero Arturo Vidal, di nuovo determinante con la sua leadership in mezzo al campo".

E le parole dell'ex Barça confermano la capacità di guidare i compagni: "Avevamo bisogno di una gara così, siamo sulla strada giusta per superare il girone e continuare il nostro cammino in Champions. La mia prestazione? Sono felice: ho giocato come mi piace, mi sono sentito bene". Sulla stessa linea lo slovacco: "Abbiamo trovato equilibrio con le marcature preventive, difendendo tutti molto bene. Questa vittoria ci aiuta anche per il derby, ma parliamo di un’altra competizione. Sappiamo che il Milan sta bene, ma dobbiamo vincere".

tutte le notizie di