FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Vendita tagliandi: quali le modalità? La scelta dell’Inter

MILAN, ITALY - OCTOBER 06:  FC Internazionale fans supporting their team before the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 6, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Stadi riaperti per il 50% della capienza in vista della ripartenza del campionato, ma la situazione è in continua evoluzione

Alessandro Cavasinni

La Serie A ripartirà con la lieta novità di rivedere i tifosi sugli spalti per il 50% della capienza. La domanda è: con quali modalità i tagliandi saranno venduti al pubblico? Lo scenario è in continua evoluzione, come spiega la Gazzetta dello Sport. E non potrebbe essere altrimenti vista la situazione pandemica. "Le grandi stanno seguendo una linea abbastanza simile, fra biglietti singoli e prelazioni ai vecchi abbonati - si legge -. L’Inter ha dato la possibilità ai possessori di tessera nella stagione 2019-20 di acquistare quattro tagliandi nello stesso settore di due anni fa, e ora gli altri abbonati potranno scegliere i posti residui. Alla Juve precedenza ai membri J1897, quindi agli ultimi abbonati e solo a quel punto via con la vendita libera, mentre il Milan sta valutando una prelazione per i vecchi tesserati, sempre su gare singole. Una soluzione che potrebbe adottare anche l’Atalanta".

tutte le notizie di