Ogni club sta studiando un modo per coprire gli spalti vuoti dovuti alle misure restrittive anti-contagio che lasceranno i tifosi fuori dagli stadi italiani. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter lancerà l'iniziativa 'Together as a team', con un muro social costruito utilizzando le foto e i video dei tifosi nerazzurri. "Da domani sera, insieme alle due file di led normalmente presenti a bordocampo, ci sarà un terzo led lungo 110 metri, dove appariranno i volti dei tifosi. Che potranno condividere selfie o video Instagram prima e durante la partita utilizzando un hashtag segreto, svelato il giorno della partita sui canali social del club", si legge.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - DARIAN MALES, UN NUOVO TALENTO E' PRONTO A SBARCARE NEL MONDO INTER

Sezione: Rassegna / Data: Sab 20 giugno 2020 alle 09:36 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print