FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – “Scusate il ritardo”: l’Inter e Lautaro rompono due tabù battendo il Napoli

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

I nerazzurri vincono uno scontro diretto dopo 3 mesi, anche grazie a un gol del Toro che si è sbloccato dopo 50 giorni di digiuno

Mattia Zangari

"Scusate il ritardo" è la frase che ha accomunato Lautaro Martinez all'Inter nell'importante successo sul Napoli conquistato ieri sera. Sì, perché, come sottolinea la Gazzetta dello Sport,  sono serviti tre mesi ai nerazzurri per vincere uno scontro diretto, anche grazie a un gol del Toro che si è sbloccato dopo un digiuno lungo 50 giorni. E l'esultanza racchiude tutto questo: "avrebbe potuto mostrare le orecchie, l’argentino, come fanno molti suoi colleghi criticati dopo un periodo poco fortunato. Avrebbe potuto togliersi un po’ di polvere dalle spalle, altra gestualità molto abusata nel mondo del pallone. Il Toro ha fatto altro. Ha messo la mano sul cuore e poi l’ha alzata, verso i tifosi", si legge sulla rosea. Dove poi vengono riportate le parole rilasciate nel post-partita dall'argentino: "Ho chiesto scusa perché ho sbagliato qualcosa – ha poi spiegato –, non segnavo da un mese (dal 2 ottobre per l’esattezza, ndr). Ma la mia testa è all’Inter, lavoro per l’Inter, la mia priorità è sempre l’Inter. Sì, sono felice, anche per la mia famiglia".

tutte le notizie di