FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Satriano cresce in fretta: Inzaghi colpito da un dettaglio

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Martin Adrian Satriano Costa of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

La Gazzetta dello Sport analizza i progressi del giovane attaccante uruguaiano

Alessandro Cavasinni

Uno dei profili più interessanti sul panorama mondiale è senz'altro quello di Martin Satriano, giovane attaccante uruguaiano trattenuto a Milano da Inzaghi per completare il reparto avanzato. Come racconta la Gazzetta dello Sport, Inzaghi è rimasto colpito dalla fame del 20enne talentino di Montevideo e dalla facilità di apprendimento. Lui, dal canto suo, ha preso al volo l'opportunità di restare ad Appiano per imparare da gente del calibro di Dzeko e Lautaro, Sanchez e Correa. "Il lockdown non lo ha demoralizzato, nonostante fosse appena arrivato in Italia e avesse la famiglia dall’altra

parte dell’Oceano: non ha chiesto di andare, ma di aprirgli appena possibile le porte di Appiano. Per lavorare e diventare grande in fretta", sottolinea la rosea.

tutte le notizie di