FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – San Siro si rimette il vestito buono: stasera saranno in 57mila

MILAN, ITALY - OCTOBER 29:  FC Internazionale Milano fans show a giant banner in the stands before the Serie A match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2011 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Primo sold-out dal lockdown: il popolo interista risponde ancora una volta presente e sarà grande cornice per il Derby d'Italia

Alessandro Cavasinni

Sarà un San Siro pieno per il 75%: 57mila spettatori per Inter-Juventus, primo sold-out del Meazza dopo lo stop per pandemia. E l'incasso si aggira attorno ai 5 milioni di euro: niente male davvero. In tribuna, tra gli altri, anche Moratti, Tronchetti Provera, Materazzi, Cambiasso, Mancini e Lombardo.

"Il 'vecchio' San Siro è pronto a rimettersi il vestito buono: toccherà ai ventidue in campo rendere la serata memorabile, ma le emozioni di certo non mancheranno, e sono destinate a partire anche dal pubblico - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. La scorsa stagione, a gennaio, gli spalti erano vuoti, due stagioni fa a ottobre 2019, gli spettatori erano 75mila: oggi sarà più simile ad allora, quando ancora nessuno poteva immaginare un motivo valido per aspettare 'una vita' per ritrovare uno stadio quasi pieno".

tutte le notizie di