FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Punta Inter, ancora 72 ore. Lotito “scende” a 35 milioni per Correa

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 04: Joaquin Correa of SS Lazio during the Pre-Season Friendly match between SS Lazio v Meppen at the Klosterpforte sport ho on August 04, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Parti al lavoro sui bonus per avvicinarsi

Redazione FcInterNews

L'Inter acquisterà un nuovo attaccante entro 72 ore. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui tutti i segnali portano a Joaquin CorreaMarcus Thuram si è autoescluso con l'infortunio al ginocchio che lo terrà fuori per non meno di 45 giorni. L'ostacolo è la richiesta della Lazio, scesa da 40 a 35 milioni di euro. I nerazzurri non vogliono superare quota 30 e gradirebbero un prestito con obbligo di riscatto. Probabile l'inserimento di bonus per avvicinare domanda e offerta, ma la partita si gioca sull'entità degli stessi.

I rapporti tra le società, aggiunge la rosea, sono praticamente nulli e il trasferimento di InzaghiMilano non ha aiutato. In più Lotito sa che che Correa vuole l'Inter e che l'infortunio di Thuram obbliga alla prima mossa, così come sa di non poter tirare troppo la corda.  L'Inter vuole però chiudere subito.

tutte le notizie di