FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Osimhen, obiettivo Inter-Napoli: se non recupera, non andrà in Nazionale

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il nigeriano salterà la gara di Europa League di giovedì ed è in dubbio per Napoli-Verona di domenica prossima

Mattia Zangari

Il Napoli farà di tutto per recuperare Victor Osimhen in questa settimana ma, se non ci dovesse riuscire, allora cercherebbe di non lasciarlo partire con la nazionale in vista degli imminenti impegni validi per le qualificazioni a Qatar 2022. L'ex Lille, scrive la Gazzetta dello Sport, ha rimediato una contrattura al gastrocnemio destro che non gli permetterà di giocare in Europa League contro il Legia e probabilmente nemmeno domenica prossima contro il Verona.

Ecco perché il club partenopeo, se le notizie fossero di segno negativo, dovrà soprattutto convincere l'attaccante a dire di no alla convocazione alla Nigeria.  "Il 13 novembre la Nigeria sarà impegnata in una partita di qualificazione al Mondiale in Liberia, poi il 16 ospiterà Capoverde. E il 21 a San Siro c’è Inter-Napoli, un appuntamento fondamentale per puntare sempre al massimo obiettivo", sottolinea la rosea.

tutte le notizie di