FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Nandez torna a Cagliari, ma nella sua testa c’è solo l’Inter

CUIABA, BRAZIL - JUNE 24: Nahitan Nandez of Uruguay controls the ball during a Group A match between Bolivia and Uruguay as part of Copa America Brazil 2021 at Arena Pantanal on June 24, 2021 in Cuiaba, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

L'uruguaiano oggi sbarca in Sardegna deluso da Giulini. Tra Inter e Cagliari resta il nodo Nainggolan

Alessandro Cavasinni

A differenza di altre fonti, secondo la Gazzetta dello Sport ieri non ci sono state accelerate sull'asse Inter-Cagliari per Nandez, con l'uruguaiano che oggi atterrerà a Cagliari non senza malumore. Secondo la rosea, infatti, lui era convinto che Giulini tenesse fede alla promessa fatta nello scorso campionato, quando in piena lotta salvezza il presidente sardo aveva garantito al suo guerriero che avrebbe accontentato il suo desiderio di approdo in un top club per giocare la Champions. "L’occasione è arrivata e Nandez ora spinge per andare all'Inter il prima possibile, forte anche di un principio di accordo già trovato con la dirigenza nerazzurra: quadriennale da tre milioni netti a stagione", aggiunge la GdS.

A tenere in stand-by la trattativa per portare a Milano l'uruguaiano - secondo la Gazzetta - la la situazione di Nainggolan, ancora alla ricerca di un accordo economico per lasciare l'Inter e tornare in Sardegna. Il belga, specie dopo il ko di Rog, è diventato un'urgenza per i rossoblu: "Il club sardo, poi, avrebbe sondato la disponibilità al prestito di Pinamonti o Satriano: il primo non accetta la destinazione, mentre per il secondo è arrivato il secco no dell'Inter, con Inzaghi che sta seriamente valutando di tenerlo come quarta punta. Insomma, la matassa non si scoglie, ma adesso anche Nandez ha fretta e spingerà col Cagliari per la cessione. Ormai nella sua testa c'è solo l’Inter", si legge.

tutte le notizie di