"Solo per un pomeriggio, ma José Mourinho sarà di nuovo nerazzurro. L’uomo del Triplete, l’eroe che tanti rivorrebbero e sognano di rivedere all’Inter magari già da luglio, sarà a bordo campo accanto alla panchina delle leggende interiste oggi a Londra". Questo quanto si legge oggi sulla Gazzetta dello Sport, che conferma la presenza dello Special One sulla panchina di Inter Forever, che oggi affronterà le Tottenham Legends a Londra.

"L’idea dell’Inter era venuta fuori qualche giorno fa in Inghilterra, l’ufficialità è arrivata ieri pomeriggio - spiega la rosea -. Merito di Francesco Toldo, allenatore delle leggende nerazzurre, che ha convinto Mou a vestire i panni della guida dell’Inter degli ex, una sorta di assistente accanto alla panchina. Un ritorno amichevole ma anche una suggestione che riscalda i cuori dei tifosi, aspettando che Mou, esonerato dal Manchester United a dicembre, decida di svelare quale sarà la sua prossima panchina". Tutti in campo alle ore 18.30 italiane. Tantissimi i big in campo: da Julio Cesar a Zanetti, da Stankovic a Veron, passando per Berti, Klinsmann, Berbatov, Ginola, Van der Vaart e Gascoigne. 

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-4-2): Sullivan; Chimbonda, Bassong, Perry, Carr; Gascoigne, Ginola, Van der Vaart, Anderton; Keane, Berbatov.
Panchina: Thorstvedt, Freund, Nielsen, Howells, Nayim, Hazard, Falco, Tainio, Stalteri.
Allenatore: Mabbutt.

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Zanetti, Blanc, Galante, Silvestre; Berti, Stankovic, Veron, Kharja; Suazo, Klinsmann.
Panchina: Castellazzi, Ferrari, Bianchi, Dabo, Karagounis, Carbone, Ventola.
Allenatore: Toldo.

VIDEO - E' LA FESTA DI MISS GAGLIARDINI: CANTI E BALLI PER ICARDI, KEITA, GAGLIARDINI E LAUTARO

Sezione: Rassegna / Data: Sab 30 marzo 2019 alle 09:21 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print