"Il profilo di Gian Paolo Montali potrebbe essere davvero quello giusto per la nuova Inter. Quello dell’ex c.t. dell’Italia del volley ed ex dirigente di Juve e Roma è tra i tanti dossier che il cacciatore di teste ingaggiato dagli uomini di Erick Thohir sta valutando per un futuro in nerazzurro". La Gazzetta dello Sport continua così a rilanciare il nome di Montali in chiave Inter. Un suo eventuale ingresso, comunque, arriverebbe solo a giugno e non nell'immediato. Come svela la rosea, inoltre, già lo scorso anno ci fu un contatto tra il club e l'ex allenatore di pallavolo, che declinò l'invito: "Era stato individuato lui come supervisore di supporto all’area comunicazione. Montali al tempo rifiutò cortesemente, anche perché non è quella l’area in cui può far valere la sua esperienza nel mondo dello sport. Ma la stima reciproca è rimasta intatta".

Si era nel pieno del caso-Sneijder e a Stramaccioni, evidentemente, occorreva un supporto anche dal punto di vista mediatico. Secondo la Gazzetta, il nome di Montali potrebbe quindi esser stato suggerito direttamente da Massimo Moratti, che lo apprezza da tempo.

Contattato dalla nostra redazione, Montali ha preferito non rilasciare dichiarazioni in tal senso. Forse c'è già qualcosa in più di semplici contatti.
 

 

Sezione: Rassegna / Data: Ven 13 dicembre 2013 alle 10:06 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print