Ti piace l'Inter e vuoi andarci a giocare? Il messaggio sul social-network di turno è un indizio serio. Tra il serio e il faceto, la Gazzetta dello Sport analizza il nuovo fenomeno che coinvolge i calciatori con le valigie in mano: scrivere un messaggio, condividere foto, seguire o semplicemente retweettare su Instagram, Facebook o Twitter. Si parte da Felipe Melo, che da giugno segue Mancini su Twitter. Poi c'è stato Perisic, che su Instagram ha cominciato a seguire l'Inter, e il caso-Perotti, che pochi giorni fa è stato costretto a tornare sui suoi passi su Instagram dopo aver cliccato sul club nerazzurro.  Infine, l'ultimo della serie, è stato Gabbiadini: "Davanti a una difesa importante e argomentata di Mancini pubblicata on line da un noto giornalista, ecco che lui ha «stellinato» il commento, probabilmente non a caso. A Mancini Manolo piace un bel po’, e lo ha più volte confidato ad alcuni amici", si legge. Il mercato al tempo dei social.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 19 agosto 2015 alle 09:45 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print