FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – L’orologio di Mou, la Bentley e zero gol: Arnautovic torna a Milano

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Marko Arnautovic of Bologna FC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'attaccante del Bologna torna a San Siro e sfida l'Inter da ex: i retroscena più curiosi in nerazzurro

Stefano Bertocchi

"Ho giocato nell’Inter? Sì, ma più che altro mi sono allenato...". Le parole rilasciate qualche giorno fa da Marko Arnautovic sintetizzano la vincente parentesi da non protagonista all'Inter, dove conta tre presenze e zero gol. L'austriaco torna a oggi a San Siro da ex con il suo Bologna, anche se non si tratta della primissima volta contro i nerazzurri: l’ultima - precisa La Gazzetta dello Sport - è in verità avvenuta 4.007 giorni fa quando con il Werder Brema andò a prendere quattro gol il 29 settembre 2010.

Tra le sue pagine, la rosea offre ai lettori anche qualche aneddoto dell'avventura milanese di Arna. "L’aneddotica interista passa dal giorno di castigo datogli da Mourinho alla Bentley rubata e prestatagli da Eto’o; dall’arrivo alla riunione tecnica in ciabatte alla... puntualità mancata nel presentarsi ad Appiano per l’allenamento mattutino quando quell’allenamento iniziava il pomeriggio. E per il quale Mourinho gli regalò un orologio. Ah, c’è anche la forte amicizia con Balotelli" ricorda il quotidiano.

tutte le notizie di