FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – L’Inter ritrova Pintus: richiamato dal Real per uscire dal tunnel

LUGANO, SWITZERLAND - JULY 08:  Fitness coach FC Internazionale Antonio Pintus reacts during a training session on July 8, 2019 in Lugano, Switzerland.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario

Alessandro Cavasinni

Particolare focus della Gazzetta dello Sport che sul giornale di oggi parla di Antonio Pintus, appena rientrato al Real dopo il biennio in nerazzurro. A Milano lo volle Antonio Conte e con lui se ne è andato dopo la rottura tra il tecnico pugliese e il club. Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti.

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. È stato l’uomo che ha animato ogni post partita dell’Inter, quando prendeva sotto braccio quelli che non avevano giocato - o chi era stato impiegato per pochi minuti - e li faceva allenare in campo. A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont".

tutte le notizie di