FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Lautaro e Vlahovic bomber d’oro: al Franchi sfida da 170 milioni di euro

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

"Non c’è un altro duello a distanza così in Italia", secondo i colleghi della rosea

Mattia Zangari

Sfida tra bomber domani al Franchi, dove Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez, due protagonisti indiscussi dello scorso mercato, si affrontano a suon di gol. "Poteva essere un Tottenham-Atletico Madrid, sarà Fiorentina-Inter e per l’Italia va bene così. Perché questa è la meglio gioventù, se non fosse persino riduttivo definirli così. Sono il meglio, punto e basta, due attaccanti che valgono oggi insieme 170 milioni di euro ma sono destinati a sfondare quota 100 a testa la prossima estate, al netto di clausole che saranno inserite nei probabili nuovi contratti (leggi Vlahovic): non c’è un altro duello a distanza così in Italia, almeno in questo momento, in termini di valutazione internazionale", si legge sulla Gazzetta dello Sport. 

I due attaccanti sommano 37 gol complessivi nell’anno solare 2021, ecco perché Suning e Commisso hanno resistito la scorsa estate a offerte milionarie. Curiosamente - evidenza la rosea - i nomi del serbo e dell'argentino erano sugli stessi taccuini, anche solo fino a tre settimane fa: Tottenham e Atletico Madrid volevano assicurarsi il futuro comprando uno dei due. Invece a Milano e Firenze hanno alzato i muri preparando i rispettivi rinnovi di contratto per resistere a ulteriori assalti.

tutte le notizie di