L'’Inter è pronta a tornare a fare la voce grossa sul mercato, italiano e internazionale. Lo assicura la Gazzetta dello Sport, che stila una serie di nomi in chiave nerazzurra per l'estate.

DIFESA - L'Inter proverà ad arrivare anche a Mancini, colonna dell’Under 21 di Gigi Di Biagio. La bottega Percassi è da sempre molto cara e per portare ad Appiano l’ex Fiorentina e Perugia servirà un assegno non inferiore ai 20 milioni. Tra i due club i rapporti sono ottimi, ma questo non ha mai aperto a particolari sconti.

CENTROCAMPO - I due grandi obiettivi restano Barella e Tonali, rispettivamente classe 1997 e 2000. Il problema, tutt’altro che relativo, è la valutazione del Cagliari. Il presidente Giulini oggi vorrebbe una cifra vicina ai 50 milioni per sedersi a trattare, dopo che nella scorsa estate aveva attaccato al suo gioiello una targhetta virtuale da 40 milioni. E poi c’è Tonali, uno dei leader dell’U19 vice campione d’Europa nel 2018 e probabilmente prossimo faro dell’U21. Cellino gongola, perché Tonali piace a tutte le big italiane e non solo. L’asta è aperta, ma per iscriversi servono di base 30 milioni.

ATTACCO - C’è Trincao del Braga, offerto alla Juve per 15 milioni: troppi per i bianconeri, forse anche per l’Inter che intanto però si è inserita nella corsa al campione d’Europa U19. E l’idea di soffiarlo alla Juve già di per sé piace tanto. Piacciono anche Lincoln e Wesley.

Sezione: Rassegna / Data: Gio 20 dicembre 2018 alle 08:55 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print