FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Juve, cambia l’attacco: via Morata, dentro Martial-Scamacca?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Gianluca Scamacca of U.S. Sassuolo Calcio celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il club bianconero studia un profondo rinnovamento nel reparto avanzato: tra gli obiettivi concreti anche il talento che piace all'Inter

Alessandro Cavasinni

L'obiettivo numero uno della Juventus per l'attacco è Vlahovic, ma la concorrenza ricca e folta consiglia i bianconeri a tenere in caldo altre piste. Come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, è tornato di moda il nome di Martial, che intende lasciare subito lo United visto lo scarso impiego. E occhio anche a Scamacca, profilo che tanto piace anche all'Inter. "Non è da escludere che a Torino arrivino entrambi, Scamacca in estate e prima, a gennaio, Martial - si legge -. Un prestito di sei mesi farebbe comodo alla Juve e all’attaccante francese, che appena due stagioni fa segnava 17 gol in Premier ma in questo campionato, a 26 anni appena compiuti, ha giocato solo due partite da titolare. A ognuno la libertà di immaginare una nuova Juve, più tecnica e rapida con Martial, con più presenza in area con Scamacca. Improbabile che tra nove mesi, al centro della Juve, ci sia ancora Alvaro Morata. La Juve può riscattare lo spagnolo per 35 milioni dall’Atletico Madrid e al momento la risposta sarebbe un cortese rifiuto: no, grazie".

tutte le notizie di