FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Inter-Sheriff, prova senza appello: tre motivi per vincere

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02:   Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico ha richiamato la squadra a una maggiore attenzione dopo la sconfitta di sabato

Redazione FcInterNews

Una partita che si può solo vincere. La Gazzetta dello Sport preme sull'importanza di Inter-Sheriff di stasera per i nerazzurri. Inzaghi ha voluto tutti in ritiro. Ha richiamato all'attenzione la squadra in privato dopo la sconfitta con la Lazio. La settimana è cruciale e la gara con lo Sheriff è importantissima sotto l'aspetto economico. Andare o no agli ottavi fa una differenza da 20 milioni di euro e cambia molto a livello di credibilità internazionale. Superare il turno in Europa è la base del progetto sportivo di quest'anno. Senza ottavi molti giocatori avrebbero meno spazio e già ora (vedi Sanchez) qualcuno borbotta.

In più c'è il mercato, terzo motivo evidenziato dalla rosea. La qualificazione aiuterebbe la società ad avere fondi per prendere uno o due rinforzi, a cui si potrebbe offrire una vetrina europea. Per queste ragioni Inter-Sheriff è una prova senza appello.

tutte le notizie di