FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Inter, fattore Meazza: oltre 50mila tifosi oggi allo stadio

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: FC Internazionale fans show their support before the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inzaghi e i suoi si affidano all'appoggio del proprio pubblico: la rimonta su Napoli e Milan passa anche da lì

Alessandro Cavasinni

Oltre 50mila tifosi oggi al Meazza per Inter-Udinese: il popolo nerazzurro risponde ancora una volta presente e sarà di nuovo un fattore per aiutare i nerazzurri a mandare un messaggio a chi spera di scappare. "I biglietti di primo e secondo anello sono esauriti in fretta, il popolo nerazzurro ancora una volta conferma la voglia di stare accanto alla squadra e di tornare ad essere il dodicesimo uomo in campo - conferma la Gazzetta dello Sport -. Tra l’altro in un giorno che per i sostenitori dell’Inter era già previsto fosse speciale: la partita di oggi sarà infatti dedicata agli Inter Club. Per l’occasione, i ragazzi di Inzaghi scenderanno in campo con una maglia speciale: i nomi dei quasi 900 Club attivi nel mondo saranno inseriti all’interno dei numeri. Alcune delle maglie indossate dai calciatori verranno poi messe all’asta e il ricavato sarà devoluto a Inter Campus".

La rimonta dei campioni d'Italia, insomma, passa da San Siro: da 24 partite, l'Inter va in gol in casa. "Per trovare un cammino così travolgente bisogna tornare al 2017, quando la serie di partite con gol in A a San Siro si fermò a 25", sottolinea la rosea.

tutte le notizie di