FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Inter da “vittorie sporche”: i campionati si vincono anche così

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Ivan Perisic of FC Internazionale  and head coach Simone Inzaghi celebrate the win at the end of the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Inzaghi ha cinque punti in più dell'Inter di Conte di un anno fa

Redazione FcInterNews

La Gazzetta dello Sport propone un barometro delle candidate allo scudetto. Sull'Inter, il giudizio è legato soprattutto al modo in cui la squadra ha portato a casa una serie di "vittorie sporche". I campionati, si legge, si vincono anche così. Elogi a Inzaghi per il quadruplo cambio nella ripresa che ha cambiato la partita con il Sassuolo, in compenso significa che chi c'era prima ha fatto fatica.

Ci sono quindi alcuni problemi da affrontare, un Dumfries ancora in rodaggio, un De Vrij definito "svagato". Ma poi ci sono i numeri: 5 punti in più dello scorso anno, 22 gol fatti e 8 subiti, miglior attacco del torneo. Conte a questo punto del torneo era settimo con 12 punti, 16 gol fatti e 11 subiti. Aveva affrontato Milan, Lazio e Atalanta. A un certo punto l'Inter ha preso il volo.

tutte le notizie di