FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Il decollo di Dimarco, la rivincita di Politano: è già Inter-Napoli

EMPOLI, ITALY - OCTOBER 27: Federico Dimarco of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on October 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mancino e l'ex nerazzurro potrebbero incrociarsi in fascia nel big match di San Siro

Stefano Bertocchi

Al rientro dalla sosta l'Inter di Simone Inzaghi proverà ad accorciare la distanza dalla vetta nel big match contro il Napoli. La Gazzetta dello Sport si concentra sulla sfida di San Siro analizzando un giocatore per parte: Federico Dimarco e Matteo Politano, l'ex che Luciano Spalletti svezzò proprio a Milano e che, quando incrocia il nerazzurro, ha un naturale senso di rivalsa.

Tra chi sta sudando in questi giorni di sosta ad Appiano Gentile c'è anche un semi-titolare come l'ex Verona. Uno che dentro alla nuova Inter sta assumendo un ruolo crescente. "Un po’ esterno a tutta fascia, un po’ mancino di difesa con il compito di traghettare su la palla: che sia dall’inizio o a partita in corso, sta incidendo più del previsto e la sfida con il Napoli non farà certo differenza" scrive la rosea. Dopo due settimane di lavoro, Dimarco e Darmian hanno già puntato il mirino verso la capolista.

tutte le notizie di