FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Il calendario sorride a Inzaghi: Roma unico grande ostacolo fino a Natale

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Edin Dzeko and Samir Handanovic of FC Internazionale celebrate their side's victory after the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza il cammino sulla carta non impossibile da qui alla sosta invernale

Alessandro Cavasinni

Oggi la Gazzetta dello Sport evidenzia il cammino che attende da qui alla sosta invernale le tre squadre di testa e sottolinea come sia proprio l'Inter ad avere sulla carta il calendario meno complicato rispetto a Napoli e Milan. Con l'oggettiva possibilità di chiudere il girone d'andata in testa come nemmeno Conte riuscì a fare l'anno scorso.

"Inzaghi ha davanti un solo grande ostacolo: il suo personale derby contro la Roma, il 4 dicembre, sarà anche la sfida del cuore del mondo nerazzurro contro José Mourinho - si legge -. Se servisse una motivazione in più per la gara di domani, ecco, battere lo Shakhtar vorrebbe dire con ogni probabilità ridurre la sfida con il Real Madrid del 7 dicembre - tre giorni dopo l’Olimpico - a un “semplice” duello per il primato del girone. Tradotto: il turnover si farebbe al Bernabeu, non certo a Roma". Ora, in campionato, l'Inter da qui a natale avrà nell'ordine Venezia, Spezia, Roma, Cagliari, Salernitana e Torino.

 

tutte le notizie di