FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Icardi-Juve, nulla di fatto. Ma già a gennaio potrebbe farsi

FARO, PORTUGAL - JULY 27: Mauro Icardi of Paris Saint Germain looks on during a Pre Season Friendly Match between Sevilla FC and Paris Saint-Germain at Estadio Algarve on July 27, 2021 in Faro, Portugal. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L'ex capitano dell'Inter per il momento resta a Parigi, però il feeling con i bianconeri è forte e potrebbe tramutarsi in affare

Alessandro Cavasinni

"Mauro Icardi e la Juventus si inseguono da talmente tanto che è come se fossero stati già insieme, in questa vita o in un’altra. Anche in questo mercato, la Juve ha provato a capire se Maurito potesse risolvere i problemi del suo attacco e ieri ha tenuto aperto il file Icardi. Non è però andata in missione a Parigi. Nulla di fatto: nessun contatto particolare con il Psg e nessuna svolta. Non ci sono segnali per un possibile arrivo a Torino, anche se l’ultimo giorno di mercato può sempre riservare sorprese". Questo quanto si legge stamane sulla Gazzetta dello Sport, che sottolinea il feeling tra l'ex capitano dell'Inter e i bianconeri. Un sentimento che potrebbe diventare matrimonio fra qualche mese: secondo la rosea, infatti, la porta potrebbe riaprirsi a gennaio o, al massimo, a giugno.

"La trattativa a gennaio sarebbe più semplice - si legge -. Il Psg non ha mai aperto a un prestito con diritto di riscatto e quello che sembrava possibile è scivolato verso l’improbabile. A gennaio o giugno potrebbe andare diversamente, anche se il contratto di Mauro con il Psg è lungo – scade a giugno 2024 – e pesante: 8 milioni più 2 di bonus. La Juve ha pianificato un acquisto in avanti per il 2022 e Icardi è decisamente un candidato".

tutte le notizie di