FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Ibrahimovic e il Milan verso il 2023, nodo condizione fisica

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 05:  Zlatan Ibrahimovic (R) of AC Milan competes for the ball with Giulio Donati (L) of Monza during the pre-season friendly match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on September 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quarant'anni e non sentirli, lo svedese ex Inter e i rossoneri verso il prolungamento. Se ne parlerà tra qualche mese

Egle Patané

Mentre nelle sale cinematografiche italiane viene proiettato il film di "Zlatan", quella di Ibrahimovic con il Milan è una storia da "serie tv: - come la definisce la Gazzetta dello Sport - non si fa in tempo a partire con la nuova stagione, che tutti si mettono al lavoro per prepararne un’altra".

"Dal set rossonero filtrano segnali positivi: la chimica tra il giocatore e il club è la solita, la resa sul campo altrettanto, le ambizioni individuali e collettive sono allineate. Ci sono tutti gli ingredienti perché il matrimonio possa proseguire anche fino al 2023 ed è quello di cui il Milan e Ibra discuteranno tra qualche mese, sulla base dell’intenzione comune di andare avanti insieme". L'ex interista dunque continuerà ancora a vestire la maglia dei cugini, "l’unico vero nodo resta la condizione, e il primo a tenerne conto è lo stesso Ibra" che nonostante oggi stia bene, "vuole essere sicuro di tornare al top e restarci anche nelle prossime partite".

 

 

tutte le notizie di