FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Dzeko segna e porta 20 milioni: cancellato Lukaku

MILAN, ITALY - NOVEMBER 24: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Giuseppe Meazza Stadium on November 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

I conti tornano: con il bosniaco, l'Inter può sorridere e dimenticare il recente passato

Alessandro Cavasinni

"Dunque, facciamo due rapidi conti: a fine stagione l’Inter avrà pagato al massimo un milione e mezzo il cartellino di Edin Dzeko, bonus da versare alla Roma in caso di arrivo tra le prime quattro in Serie A. In cambio, nel conto in banca c’è da ieri sera un bonifico in entrata da circa 20 milioni, perché tanto vale questo passaggio agli ottavi di Champions League. Ok il prezzo è giusto, il saldo è positivo". Lo sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport dopo i due gol del bosniaco allo Shakhtar che significano passaggio agli ottavi.

"C’è molto di simbolico nel fatto che il primo traguardo stagionale sia stato centrato (anche) grazie all’uomo arrivato a sostituire Lukaku: più che la faccia del ridimensionamento, Dzeko è oggi il volto di una squadra che si diverte a sfidare chi l’aveva data per finita, buona per vivacchiare e non per vincere", evidenzia la rosea. Il cammino è lungo, ma l'inizio è senza dubbio promettente.

tutte le notizie di