FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Dzeko-Correa completamento perfetto di Lautaro: Inzaghi gode

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo il bosniaco, l'allenatore nerazzurro abbraccia anche il suo pupillo: loro due più Lautaro per un attacco esplosivo

Alessandro Cavasinni

Dzeko più Correa: la scelta è giusta secondo la Gazzetta dello Sport. Il quotidiano milanese promuove a pieni voti il mercato in attacco dell'Inter, corsa ai ripari dopo l'addio improvviso e imprevisto di Lukaku. "È arrivato Dzeko, se possibile il centravanti più pronto che potesse esserci all’idea di gioco dell’Inter, che peraltro ha trovato nello spogliatoio due sponsor come Kolarov e Perisic - si legge -. E adesso ecco Correa, voluto fortemente dall’allenatore, altro uomo pronto all’uso: nessuno come lui conosce il gioco di Inzaghi, nessuno come lui sa alla perfezione che cosa lo aspetterà da oggi in avanti".

Per la rosea, l'’Inter ha preso dunque una direzione precisa, resistendo alla tentazione di rivolgersi all’estero per sostituire Lukaku e affidandosi alle certezze nostrane. "Dzeko e il Tucu sono il miglior completamento tecnico possibile di Lautaro, tenendo sempre bene a mente le esigenze economiche del club. Persa la potenza di Romelu, si è imboccata la via della tecnica: il solo pensiero è affascinante".

tutte le notizie di