FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – De Vrij, mondo alla rovescia: 200esima in A rovinata dall’autogol

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Stefan de Vrij of FC Internazionale is challenged by Zlatan Ibrahimović of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

L'ex Lazio diventa il primo difensore della storia del derby di Milano a segnare due reti sotto la curva Nord indossando la stessa maglia, ma per due squadre diverse

Mattia Zangari

Mondo alla rovescia per Stefan De Vrij che, un anno e mezzo dopo essere stato celebrato eroe del derby vinto 4-2, ieri sera si è macchiato di un errore non da lui che ha rimesso in partita il Milan, colpito a freddo dal dischetto dal grande ex Hakan Calhanoglu. "Un gol aveva dato tre punti all’Inter, un autogol adesso ne ha tolti due: bizzarro, soprattutto perché in mezzo ci sarebbe pure una pandemia. In ogni caso, De Vrij diventa il primo difensore della storia del derby di Milano a segnare due reti sotto la curva Nord indossando la stessa maglia, ma per due squadre diverse", il curioso record evidenziato dalla Gazzetta dello Sport. Un primato non proprio invidiabile che è coinciso con la duecentesima partita in Serie A dell'ex Lazio, il secondo olandese a riuscirci dopo Clarence Seedorf (396).

tutte le notizie di