FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Dall’esordio in A alla prima della LuLa: Lautaro al Mapei da nuovo leader

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Toro a Reggio Emilia ha esordito in Serie A e segnato per la prima volta con Lukaku

Stefano Bertocchi

Lautaro Martinez è pronto a trascinare l'Inter al Mapei Stadium di Reggio Emilia, un impianto che rievoca dolci ricordi. Fu proprio nella casa del Sassuolo che il Toro festeggiò la prima maglia da titolare con l’Inter. Quella volta fece coppia con Icardi, mentre oggi torna in quello stadio da nuovo leader e uomo immagine.

Ma non è tutto. "Nel 2019, fu la prima grande giornata di LuLa piena, con Lautaro e Lukaku a segno entrambi con una doppietta nel pirotecnico 3-4 finale - ricorda La Gazzetta dello Sport -. Lo scorso anno, invece, fu sfida fondamentale per Conte, che proprio in casa del Sassuolo riuscì a ritrovare le chiavi dell’equilibrio, riproponendo il 3-5-2 con Brozovic playmaker a illuminare il gioco e a proteggere la difesa".