FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Da Handa-Musso a Brozovic-Freuler: a San Siro tre sfide chiave

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale arrives before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Tre i duelli decisivi nella sfida tutta nerazzurra in programma oggi a San Siro

Stefano Bertocchi

Nel big match tra Inter e Atalanta sono pronti ad accendersi tanti duelli individuali. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola li sintetizza in tre scontri: quello tra Samir Handanovic e Juan Musso in porta, tra Denzel Dumfries e Robin Gosens sulla fascia e tra Marcelo Brozovic e Remo Freuler in mezzo al campo.

Oltre al passato comune a Udine, infatti, i due portieri hanno molto in comune, con l’argentino che poteva essere l’erede dello sloveno in nerazzurro. Alla fine Musso ha sposato il nerazzurro, ma quello della Dea. E oggi alle 18 sfiderà il capitano dell'Inter a distanza, anche se il futuro per la prossima stagione resta da decifrare: Samir ha il contratto in scadenza a fine stagione e il prossimo anno a prendere il suo posto potrebbe esserci André Onana, ora all’Ajax.

"Che parta dall’inizio o subentri a Darmian, oggi Denzel Dumfries incrocerà prima o poi lungo il cammino Robin Gosens: scontro tra treni in corsa" scrive poi con sicurezza la rosea riguardo il duello a tutta velocità previsto in fascia, mentre la scontro tra Brozo e Freuler in mezzo al campo viene sintetizzato con due concetti chiave: doppia fase e regia lucida.

tutte le notizie di