"Mediapro prova a giocare la carta dell’acconto: i 200 milioni di fideiussione, a parziale garanzia dell’offerta di 1 miliardo e 50 milioni annui per la partnership del canale della Serie A, verrebbero elargiti alla Lega sotto forma di anticipo". È questa - secondo la Gazzetta dello Sport - la novità emersa dall’incontro di ieri in cui Bogarelli e Mammì hanno illustrato in commissione diritti tv il progetto dell’operazione che scatterebbe nel 2021.

"Mediapro punta al ritorno dell’investimento con una crescita degli abbonati fino ad almeno 4 milioni (abbattendo i prezzi) e una raccolta pubblicitaria di oltre 100 milioni annui - si legge sulla rosea -. Sarà la prossima assemblea di Lega, ancora da convocare, a votare la nuova proposta di Mediapro: anche in caso di sì, verrà fatto il bando per i broadcaster".

VIDEO - AMARCORD INTER - BAM BAM ZAMORANO ABBAGLIA SAN SIRO: IL SUO GOL PIU' BELLO?

Sezione: Rassegna / Data: Ven 04 ottobre 2019 alle 11:48 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print